202126.01
0

Si comunica che nella mattinata di ieri sono state trasmesse a Unicredit le disposizioni di bonifico relative alla IX ripartizione in favore degli aventi diritto.
Si precisa che per coloro che non hanno comunicato al Fondo il proprio codice IBAN, e riguardo i quali l’importo netto spettante per la IX ripartizione sia risultato inferiore ad euro 2.000,00, è stato disposto il relativo pagamento con la modalità “per cassa” e, pertanto, potrà essere incassato presentandosi presso un qualsiasi sportello bancario del Gruppo Unicredit.

Si invitano, ancora una volta, gli aventi diritto che non hanno ancora fornito le coordinate bancarie (Istituto di Credito, intestatario del c/c e IBAN) e/o che le abbiano modificate rispetto a quelle utilizzate in occasione dell’ultima ripartizione, a darne immediata comunicazione esclusivamente tramite email agli indirizzi anagrafica@fondoccrve.it o fondoccrve@pec.it, allegando copia fronte/retro del proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale. Si raccomanda di prestare la massima attenzione comunicando i dati in modo chiaro e leggibile, in quanto eventuali errori non consentiranno il buon fine dell’operazione di aggiornamento.