202105.10
0

Si comunica che il Fondo, per le future ripartizioni in favore degli aventi diritto, effettuerà i pagamenti solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario.

Si invitano, pertanto, gli aventi diritto, che non abbiano ancora fornito le coordinate bancarie (Istituto di Credito, intestatario del c/c e IBAN) e/o che le abbiano modificate rispetto a quelle utilizzate in occasione dell’ultima ripartizione, a darne immediata comunicazione esclusivamente tramite email all’indirizzo anagrafica@fondoccrve.it, allegando copia fronte/retro del proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione comunicando i dati in modo chiaro e leggibile, in quanto eventuali errori non consentiranno il buon fine dell’operazione di aggiornamento.

Si ricorda, infine, che nel sito del Fondo è stata creata l’area riservata personale per ciascun avente diritto alla quale è possibile accedere, previa registrazione, e dove è possibile inserire e/o aggiornare i propri dati.