202108.12
0

Si comunica che nella giornata odierna sono state trasmesse a Unicredit le disposizioni di bonifico relative alla decima ripartizione in favore degli aventi diritto il cui accredito avverrà nei prossimi giorni.
Si invitano, ancora una volta, gli aventi diritto che non hanno ancora fornito le coordinate bancarie (Istituto di Credito, intestatario del c/c e IBAN) e/o che le abbiano modificate rispetto a quelle utilizzate in occasione dell’ultima ripartizione, a darne immediata comunicazione esclusivamente tramite email agli indirizzi anagrafica@fondoccrve.it o fondoccrve@pec.it, allegando copia fronte/retro del proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale. Si raccomanda di prestare la massima attenzione comunicando i dati in modo chiaro e leggibile, in quanto eventuali errori non consentiranno il buon fine dell’operazione di aggiornamento.
Si fa infine presente che prossimamente verranno caricate, nell’Area Riservata del sito del Fondo www.fondoccrve.com, le comunicazioni relative all’avvenuta ripartizione e di ciò se ne darà notizia attraverso specifico avviso che verrà pubblicato online.